IMPIANTI ELETTRICI

Installazione, manutenzione e riparazione

Il settore dell'impiantistica, rappresenta una fra le attività più importanti di "Elettronica Palmisano", nel cui campo, ha maturato esperienza realizzando impianti elettrici, impianti luce, quadri di comando e protezione, linee di distribuzione e le canalizzazioni per la posa dei conduttori. La qualità delle realizzazioni è garantita oltre che dall'esperienza, anche dall'impiego di soluzioni e prodotti all'avanguardia che consentono di ottenere al tempo stesso impianti sicuri, funzionali, certificati come richiesto dalla Legge 37/08 (ex46/90), predisposti per l'ottimizzazione dei consumi, con ridotto rischio di black-out energetico e di conseguenti danni o disagi, facilmente accessibili e dall'aspetto estetico gradevole.

Elettronica Palmisano, progetta e realizza impianti civili per abitazioni, ville, strutture ricettive, negozi, uffici e terziario. Progetta e installa impianti elettrici per illuminazione d’interni ed esterni. Installa impianti centralizzati di climatizzazione, per singolo appartamento o grandi condomini. Si occupa della messa a norma di impianti e/o del loro adeguamento alla legge 37/08. Rilascia certificazione e dichiarazione di conformità. Nel settore terziario, pubblico e privato, realizza impianti elettrici civili su complessi edilizi, ospedali, centri commerciali direzionali; Impianti interfonici, citofonici, acustici, videocitofonici, antenne tv; Impianti elettrici a vista o incassati, impianti di illuminazione, impianti di protezione da scariche e parafulmine; Impianti di messa a terra in conformità alla legge 37/08. Elettronica Palmisano si occupa anche della progettazione e installazione d’ impianti elettrici ed automazioni industriali realizzati secondo le normative CEE.

Impianti nuovi o adeguamento di edifici industriali e commerciali, strutture pubbliche e sportive, centri commerciali e magazzini, ambulatori medici, ospedali, scuole, ecc... Effettua la progettazione ed il cablaggio di quadri elettrici per impianti di ogni tipo, fornisce quadri di controllo e gruppi di continuità compresi gli alimentatori di piccola e grande potenza.

Si realizzano centrali e quadri di distribuzione per settore terziario, industriale, civile e per cantieri. Installiamo piccoli, medi e grandi impianti, con posa di canalizzazione e tubazioni.

Ogni progetto diventa per noi una realizzazione in grado di rispondere a norme ed esigenze specifiche, calibrate ad hoc rispetto alla realtà del nostro cliente, nell'intento di ottimizzare il dimensionamento degli impianti sul fabbisogno effettivamente necessario e comunque offrendo sempre massima funzionalità, sicurezza. In ambito industriale oltre agli interventi di prima installazione, eseguiamo anche trasformazioni, ampliamenti, modernizzazioni e manutenzione sia ordinaria, che straordinaria degli impianti, risolvendo le problematiche tecniche e pratiche nel pieno rispetto delle  normative  vigenti.

 

Elettronica Palmisano
Elettronica PalmisanoDescrizione immagine
bwd  Alcuni dei lavori effettuati 2/2  fwd
Elettronica Palmisano
Elettronica Palmisano

 

 

  • loghi_impianti_elettronica_palmisano_01.jpg
  • loghi_impianti_elettronica_palmisano_02.jpg
  • loghi_impianti_elettronica_palmisano_03.jpg
  • loghi_impianti_elettronica_palmisano_04.jpg