TV DIGITALE TERRESTRE & SAT

La Elettronica Palmisano si occupa della progettazione e della realizzazione di impianti di ricezione e trasmissione: impianti antenne tv, digitale terrestre e satellitare.

Disponiamo di tutti i requisiti tecnici e professionali necessari per effettuare l’installazione di impianti privati, condominiali ed alberghieri sfruttando le più moderne tecnologie.

Installiamo solo componenti delle migliori marche, per una garanzia del risultato e della durata nel tempo.

 

Per poter offrire ai propri clienti un servizio al passo con i tempi, Gaetano Palmisano, titolare dell’azienda, frequenta continui corsi di aggiornamento, tra cui quelli annuali che si tengono in strutture adeguate ed all’ avanguardia con le tecnologie digitali.

Tra i punti a favore dell’ azienda, vi è l’ importanza dell’assistenza clienti, i quali, non vengono abbandonati dopo l’installazione delle antenne, ma si offre loro un servizio di riparazione attento e qualificato.

L’arrivo del tecnico presso il domicilio del cliente avviene sempre nel minor tempo possibile in modo da non creare disagi e da ripristinare la corretta visione dei segnali TV e SAT.

 

Come ogni apparecchio, anche le antenne necessitano di manutenzione, soprattutto a causa della loro continua esposizione all’aggressione degli agenti atmosferici.

 

Elettronica Palmisano
Elettronica PalmisanoDescrizione immagine
bwd  Alcuni dei lavori effettuati 1/2  fwd
Elettronica Palmisano
Elettronica Palmisano
Elettronica Palmisano
Elettronica Palmisano
Elettronica Palmisano
Elettronica Palmisano

 

 

 

 

  Che problema può creare?

TV Digitale Terrestre & Sat



Tivù
sat è la prima piattaforma satellitare gratuita italiana che, oltre a replicare in versione integrale (cioè senza l’oscuramento di alcun programma in palinsesto) l’offerta generalista e i nuovi canali televisivi nazionali, offre numerosi altri canali sia italiani che internazionali, ed è in grado di soddisfare le preferenze e i gusti di tutta la famiglia: intrattenimento, informazione, cultura, sport, fiction, musica e cinema.

 

Nata per integrare il digitale terrestre laddove, per ragioni orografi che, si verifichino problemi di copertura o ricezione del segnale, tivùsat rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle famiglie italiane che risiedono in zone diffcilmente raggiungibili dalla televisione trasmessa via etere.

 

Accedere a tivùsat è semplice, sono sufficienti una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est, un dispositivo certificato tivùsat e una smartcard attivabile in pochi minuti.

 

 

 

  • loghi_tv_elettronica_palmisano_01.jpg
  • loghi_tv_elettronica_palmisano_02.jpg
  • loghi_tv_elettronica_palmisano_03.jpg
  • loghi_tv_elettronica_palmisano_04.jpg
  • loghi_tv_elettronica_palmisano_05.jpg
  • loghi_tv_elettronica_palmisano_06.jpg
  • loghi_tv_elettronica_palmisano_07.jpg
  • loghi_tv_elettronica_palmisano_09.jpg